Nell’edilizia pubblica, in scuole ed ospedali, nel settore alberghiero la legge prevede l’installazione di porte tagliafuoco, ma sempre più spesso vengono utilizzate anche nell’ambiente privato. Garantiscono protezione e sicurezza, oltre ad offrire un’eccellente valore fonoassorbente. Sono la soluzione avvincente che ci ha permesso di unire le esigenze estetiche alla necessità di precisa e certificata funzionalità.

Grazie ad una continua innovazione di prodotti regolarmente testati e controllati, siamo in grado di offrire ad architetti, progettisti e committenti grande libertà di espressione. Le nostre porte tagliafuoco si affermano sia in edifici pubblici che in strutture alberghiere ed in altre strutture di pregio architettonico, come teatri ed varie sedi istituzionali.

Quasi ogni modello di porta per interni può essere realizzata sempre su misura, in versione tagliafuoco. Porte con elementi in vetro, con parti laterali o sopraluci, soddisfano ulteriori esigenze.

La pluriennale esperienza e competenza nel settore, l’alta qualità dei prodotti e la possibilità di offrire sempre soluzioni individuali, hanno portato la nostra azienda ad occupare una posizione di alto rilievo sul mercato.
Apriamo e chiudiamo porte con la massima affidabilità.

Consegna puntuale, collaboratori qualificati nella consulenza, progettazione, nel montaggio e un servizio clienti efficiente, fanno parte del nostro marchio di qualità insieme ad una garanzia per 5 anni.

Qualità testata – controllata – certificata

Materiali della migliore qualità, severi controlli durante la fase di produzione insieme alle certificazioni rilasciate da rinomati istituti, sono la garanzia delle nostre porte di sicurezza conformi alle normative.

Le nostre porte tagliafuoco sono omologate
per le classi REI 30 – 60 - 120.

alt
alt
alt
alt